lunedì 17 settembre 2012

Se l'Oktoberfest può essere in estate a Palma de Mallorca allora io posso tentare di nuovo di diventare Emma Frost

Stamattina ero a Palma de Mallorca a galleggiare nel plancton sotto il sole delle baleari e stasera sono qui a navigare nei post-it alla luce influenzale del monitor. E' in queste situazioni che mi piacerebbe avere una macchina del tempo, ma bisognerebbe attendere ancora qualche secolo di studi sulla curvatura temporale; entra così in gioco il piano B: guadagnare tanti soldi per poter vivere direttamente ai tropici...e per guadagnare tanti soldi,  fare i fumettisti è la scelta sbagliata!

Deduciamo quindi che non vivrò mai ai tropici, a meno che non mi scopra portata per fare l'allevatrice di bestiame e metta via un ingente somma di denaro. Ma quando un giorno anche io avrò i poteri e il culo di Emma Frost, l'inverno me la pagherà cara e il mio nuovo indirizzo sarà sotto una palma a sorseggiare latte di cocco e lanciare bastoncini alle scimmie moleste.

Paradise!


1 commento:

  1. cos'hai contro le scimmie? ;P Sai che ti molesterò insieme a loro!! :*

    RispondiElimina