lunedì 30 gennaio 2012

PANACEA E FASTUM GEL

Un caffè dopo, riprendo contatto con la realtà e smollo la matita per un'oretta va e vado in PALLEstra
..può solo farmi bene...a me, i miei capillari fragili e alle case farmaceutiche che producono il lasonil.

Palo in spalla, adios !!

QUANDO NON SAI DISEGNARE STAI POI ANCHE A CASA

MANTOVA DIETRO L'ANGOLO E FARSI DELLE DOMANDE..stremata da degli story board che sembrano non avere fine, mi do il colpo di grazia con una bozza di studio di Pixie per la sceneggiatura degli XMEM scoprendo che dopo ore di speranze perse il risultato è anche pessimo e sopratutto, senza utilità HAHAHAHAHAHAHAAHAHAH RISATA ISTERICA DEL JOKER....AHAHAHAHAHAH AHAHAHHAAH HAHAHAHA AHAH AHAH AH AH A.

PORQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

L'ansia.

L'unca verità di tutto questo: calco con la matita talmente forte che mi balla la scrivania e se dovesse venire di nuovo il terremoto, non lo sentirei e morirei così, davanti ad un vasetto di china che mi guarda con sufficienza. EH...Crucio e delizia.

Ti odio, Pixie ! TI odio !


venerdì 27 gennaio 2012

Love is in the air..SAN VALENTINO non provo niente per te

Mi ricordo sbadatamente che a febbraio esiste San Valentino, una di quelle ricorrenze valide per regalare scatole di lindor, catenelle col cuoricino o sexy padelle di teflon antiaderenti come cosparse di un imperituro strato di vaselina. Personalmente, non provo nessuna emozione per questa gioiosa giornata del cuoro e come sempre, la ripudierò con disonore, ma rimane il fatto che per lo meno...

scegliete un regalo eclettico e autocelebrativo ! ;)

giovedì 26 gennaio 2012

Amicizie distrutte dall'alcol

Cara Lisa, alla fine farmi fare il bigliettino di nozze è stata un'idea pericolosa...ora mi sento libera di ubriacarmi senza remore alla festa di matrimonio...ne ho diritto !! :D


The last but not the least !

Buongiorno a tutti !
In questo giorno di freddo, ma di sole (finalmente) posto l'ultima fatica cartacea, nata un paio di settimane fa. Ringraziamo il proprietario, Stefano, per la commissione .. che vedrà la sua faccia sparsa in giro per internet, così almeno vede che sono io la fonte dello stalking ^^ (Ma dai che sei famoso !!!)

A3, grafite e acquerello bicromo.


mercoledì 25 gennaio 2012

ILLUSTRAZIONI

Gallerie di Illustrazioni su commissione e per concorso:






Memento ai momenti di panico di chi ha deciso di fare il salto nel vuoto con me ^^

Un vero artista deve un po' essere clochard, altrimenti non rispetta lo stereotipo del tipo interrotto con il basco, che non ti ascolta perchè è sovrappensiero e che è sempre povero in canna..ecco diciamo che è vera solo la cosa numero 3! 

Perchè l'arte è bella ma a differenza di quanto si pensi, costa materialmente un sacco di cash per l'attrezzatura e tanta fatica, ma non viene mai apprezzata abbastanza. Si pensa sempre "tanto ti diverti a disegnare, cosa ti costa", ma si sta ore alla scrivania a frustrarsi se le cose non vengono come vorresti e se poi non le fai pagare 250 euro allora gente non le gode nemmeno. Un mondo di contraddizioni e di rivalità spietata per cui inevitabilmente......si diventa un po' meretrici della matita e ci si concede a qualsivoglia richiesta bizzarra e necessità di auto-celebrazione di dubbio gusto (talvolta anche molto imbarazzante, si trova di tutto : D)!!!
Per fortuna che i gentili signori di cui mi circondo, che ringrazio ancora per la fiducia nel richiedermi e affidarmi importanti responsabilità come regali di compleanno e altri epitaffi per ingenti eventi della loro vita, sono tutte persone "normali" che ci tengono alla loro dignità!!!

Ecco un archivio di alcune delle commissioni ricevute negli anni per Caricature e Ritratti, contenti loro contenta io no? ^^


Questa non si ruota..mah, misteri di blogger!!













Un mondo a ....FUMETTI !!!

Per fare una carrellata cronologica, che mi aiuta anche a vedere gli sviluppi e i miglioramenti (o peggioramenti), ecco un insieme di tanti elaborati "Fumettistici" degli ultimi anni o svolti alla Comics.

Riguardandoli adesso, forse qualcosa ancora lo salverei, mentre gli altri li eliminerei per sempre chiudendoli in una cantina ammuffita oppure li regalo a mia nonna, che tanto non se ne intende e qualunque "scarabocchio da telefono" le sembra un caravaggio. Ah, per fortuna che esiste la senilità inesperta! Che cisterna di autostima per chi tenta di fare i disegnini da grande!



















Inaugurazione

Finalmente, all'alba del 2012, mi piego alla tecnologia!

Scarlet Factory raccoglierà le produzioni richieste e create durante gli anni e tutte quelle future che mi auguro verranno ! Manterrà inoltre un canale diretto, più piacevole e interattivo con chiunque voglia contattarmi per commissioni, critiche, insulti oppure notizie sulla vita di Costanzo, il carlino obeso, vera Star del Web.

Per informazioni e Submission: catia.fantini.87@gmail.com