lunedì 28 maggio 2012

Famiglie allo Specchio

Dopo il successo del libro "Io sono il tuo specchio" (Amrita Edizioni), ecco il frutto della nuova collaborazione con  il brillante Coach Matteo Rizzato e la sua avventura nel mondo della famiglia moderna e del duro e ostico ruolo del genitore nel rapportarsi con i figli.

http://www.comeallospecchio.it/2012/05/corsi-per-genitori/



venerdì 25 maggio 2012

Dopo maggio c'è novembre

Era venuta primavera per 3 giorni poi da due settimane siamo già in autunno, l'estate la bypassiamo stavolta?!

Love will tear us apart, again!
La parentesi "lavori casuali in giro per il globo" si sta chiudendo e sono carica di lanciarmi finalmente da domenica in una fantastica chicca che troverete a breve su internet, con notizie "dannose" ed esoteriche e poi in self area a Lucca 2012 (se ci danno il banchetto, altrimenti troverete il cosplayer di un banchetto e noi saremo appollaiati sopra di lui).

La tecnologia non è il mio forte, mi piace fare l'artigiana ma dovrò soccombere al suo potere e così ho pensato di usare il povero Andrea Nucci come cavia per la colorazione. Ho scoperto a suoi danni che infatti esistono i coloristi per impedire a quelli come me di creare queste imbarazzanti situazioni multicromatiche. Fortuna che Gionni Woody Supertramp è un figo e con il suo alone di Justin Biebieraggine continuerà a mietere vittime femminili e far breccia nei cuori delle persone nascoste fra di noi che in realtà hanno il gusto dell'orrido.

Allora beh, Verso l'infinita discesa e oltre ?! ;)




venerdì 11 maggio 2012

DisSeminarsi come i piumini dei pioppi in primavera

Latitanza et gaudio, ma finchè l'assenza è produttiva andiam bene!


Vivo in una zona circondata dai pioppi quindi le maggiori attività di questo  maggio sono l'aspirapolvere imperituro per fare barriera ai piumini che tentano di invadere la mia magione e disegnare spargendo il verbo. In questo caso, ringrazio l'impavido Andrea Nucci (mente di Boris Junior) per avermi affidato una puntata di Gionni Supertramp! 
Se volete farvi quattro risate e dare visibilità ad autori e nuovi talenti che vogliono affacciarsi al mondo del comics, non potete perdervi una puntata! 

La collaborazione è stata un reciproco sollazzo, quindi siamo in preparazione del bis :) Coming soon!

"stay hungry, stay Costanzo!"